Tammy's Irish Stew

Tammy's Irish Stew
Lo stufato irlandese di Tammy è un senza glutine, senza latticini e intero 30 ricetta con 12 porzioni. Per 70 centesimi per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questo corso principale ha 239 calorie, 12g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 35 minuti. Sarà un successo al tuo giorno di San Patrizio evento. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto europeo. 3 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. È portato a voi da Tuttiricette. Una miscela di carote, acqua, pastinaca e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare le patate si potrebbe seguire questo corso principale con il Focaccine di patate dolci come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 71%. Questo punteggio è solido. Provare Annie Gunns Irish Coddle - questo stufato irlandese è pieno di pancetta, salsicce, birra, patate, e altro ancora, Stufato irlandese con pane di soda irlandese {Pentola di coccio}, e Braciole piccanti di Tammy per ricette simili.

Istruzione

1
Sbriciolare la carne macinata in una pentola grande e profonda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne MacinataCarne Macinata
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Versare 4 tazze d'acqua e condire con 1 cucchiaino di sale. Coprire e immergere la carne per circa 20 minuti a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
ManzoManzo
SaleSale
3
Aggiungere patate intere, carote, pastinaca e cipolle. Mescolare in acqua supplementare, se necessario, fino a quando le patate sono quasi sommerse.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastinacaPastinaca
PatataPatata
CarotaCarota
CipollaCipolla
AcquaAcqua
4
Coprire e portare ad ebollizione lentamente a fuoco medio-basso. Ridurre il calore al minimo e cuocere a fuoco lento fino a quando le patate iniziano a cadere a pezzi, circa 1 ora, aggiungendo acqua una tazza alla volta, se necessario, per mantenere le patate umide. Mescolare lo stufato con un cucchiaio di legno, spezzando le patate più piccole per creare una consistenza simile al sugo. Condire con sale a piacere. Coprire, togliere dal fuoco e lasciare riposare lo stufato per 10 minuti prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
SugoSugo
AcquaAcqua
SaleSale
StufatoStufato
Attrezzatura che userete
Cucchiaio Di LegnoCucchiaio Di Legno
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 35 m.
Serving12
Punteggio di salute22
Rivista