Tacos di maiale caraibico

Tacos di maiale caraibico
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Caraibi Tacos di maiale una prova. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 387 calorie, 35g di proteine, e 13 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6 e costa $1.92 per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai ananas, tortillas di farina, olio d'oliva e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare le tortillas di farina si potrebbe seguire questo corso principale con il Cannella Zucchero Patatine come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 35 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 77%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Caraibi Jerk Gamberetti Tacos, Tacos di pesce affumicato con salsa caraibica, e Tacos di pollo caraibico + menu settimanale.

Istruzione

1
Scaldare una padella antiaderente grill a fuoco medio-alto. Strofinare i filetti di maiale con condimento a scatto. Cuocere la carne di maiale in padella da 8 a 10 minuti su ciascun lato o fino al termine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaialeMaiale
Jerk CondimentoJerk Condimento
Strofinare Il Condimento SeccoStrofinare Il Condimento Secco
Attrezzatura che userete
GrigliaGriglia
PadellaPadella
2
Lasciate riposare 5 minuti. Nel frattempo, mescolare insieme ananas, jicama, jalapeo, cipolle verdi, aglio, succo di lime, olio d'oliva e sale kosher. Tagliare sottilmente il maiale; servire con salsa in tortillas riscaldate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Sale KosherSale Kosher
Succo Di LimeSucco Di Lime
Olio D'olivaOlio D'oliva
AnanasAnanas
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
AglioAglio
JicamaJicama
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
MaialeMaiale

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving6
Punteggio di salute37
Rivista