Tacchino e macedonia di frutta

Tacchino e macedonia di frutta
Hai bisogno di un piatto principale senza glutine ? La macedonia di tacchino e frutta potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Una porzione contiene 291 calorie , 32 g di proteine e 9 g di grassi . Questa ricetta serve 5 persone. Per $ 2,43 a porzione , questa ricetta copre il 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Se hai zenzero macinato, noci, maggiorana e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 71% , questo piatto è buono. Ricette simili sono Insalata di frutta con condimento glassato cremoso {La mia macedonia preferita} , Insalata di frutta con noccioli di spinaci: la migliore cena estiva a base di frutta e macedonia, come preparare la macedonia | frutta .

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unisci i primi sei ingredienti. In una grande ciotola, unisci il tacchino, il sedano, la mela, i mirtilli rossi e le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Per Preservare,Per Preservare,
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungi la miscela di yogurt; gettare per ricoprire. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gruener Veltliner

Chardonnay, bevanda alcolica e vino bianco sono le mie scelte migliori per la macedonia. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è Paint Horse Carneros Chardonnay. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 22 dollari.
Vernice Cavallo Carneros Chardonnay
Vernice Cavallo Carneros Chardonnay
vaniglia, pera
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving5
Punteggio di salute13
Rivista