Stufato semplice alla Borgogna

Stufato semplice alla Borgogna
Se vuoi aggiungere altre ricette senza latticini alla tua ricetta, lo stufato di Borgogna facile potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 7 persone. Questa portata principale contiene 293 calorie, 28 g di proteine e 15 g di grassi per porzione. Per $ 1,83 a porzione, questa ricetta copre il 25% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi brodo di manzo, cipolle, pepe e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 3 ore e 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 67%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili sono lo stufato di manzo alla Borgogna, lo stufato di manzo alla Borgogna e lo stufato di manzo alla Borgogna.

Istruzione

1
In un forno olandese resistente al forno, unisci i primi 11 ingredienti.
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Unisci farina e acqua fino a che liscio. Aggiungere gradualmente allo spezzatino. Coprire e cuocere in forno a 180° per 3 ore o fino a quando la carne e le verdure saranno tenere, mescolando ogni 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
StufatoStufato
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec sono ottime scelte per lo stufato. Vini rossi corposi come il malbec e il cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo stufato di manzo. Lo stufato di pesce probabilmente richiede un vino bianco, come lo chablis. Il Jordan Cabernet Sauvignon con una valutazione di 4 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 40 dollari a bottiglia.
Giordania Cabernet Sauvignon
Giordania Cabernet Sauvignon
Una combinazione di Merlot (18%), Cabernet Franc (2%), Petit Verdot (4%) e Cabernet Sauvignon (76%) crea sapori ben integrati, colore profondo ed equilibrio. Il bouquet offre note distinte di cassis, amarena e cacao. Le qualità aromatiche del Petit Verdot si sposano bene con i sapori morbidi e seducenti del Merlot e completano i tannini maschili del Cabernet Sauvignon. Jordan 2004 Cabernet Sauvignon ha una consistenza ricca e sapori opulenti, completati da una struttura sobria di rovere che porta a un finale persistente di viola, terra, fumo e cola.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 20 m.
Serving7
Punteggio di salute25
Rivista