Spaghetti strani

Spaghetti strani
Spaghetti strano richiede circa 2 ore e 30 minuti dall'inizio alla fine. Questo corso principale ha 423 calorie, 36g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8 e costa $2.7 per porzione. È portato a voi da Foodnetwork. Alcune persone hanno fatto questa ricetta, e 14 direbbero che ha colpito il posto. Una miscela di parmigiano-reggiano, zenzero in polvere, cumino macinato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare la noce moscata si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di noce moscata come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 77%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Cupcakes all'olio d'oliva con limone, timo e panna montata all'aceto balsamico: strano Thyming, Spaghetti Junction: gli spaghetti da 4 4 che hanno un sapore quasi buono come gli spaghetti da Roy 24 di Roy Choi 'L. A. Son, e Spaghetti Aglio, Olio E Peperoncino.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In una grande padella soffriggere a fuoco medio, rosolare la carne macinata mentre si rompe la massa in pezzi più piccoli. Mentre la carne sta cuocendo e ancora un po ' rosa, aggiungere la cipolla e soffriggere fino a quando la carne è completamente cotta e la cipolla diventa traslucida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Scolare tutto il grasso dalla padella.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Aggiungere tutte le spezie secche e cuocere per altri 2 o 3 minuti, quindi mescolare la salsa di pomodoro. Una volta combinato, incorporare il brodo di manzo, aceto e salsa Worcestershire. Portare a fuoco lento e cuocere per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Brodo Di ManzoBrodo Di Manzo
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
5
Mettere i bucatini cotti in una ciotola da portata e aggiungere il ragù.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bucatini CottiBucatini Cotti
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
6
Guarnire con Parmigiano-Reggiano e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Parmigiano ReggianoParmigiano Reggiano

Ingrediente

2(inverno)1 cipolla dolce grande, tagliata in 4-5 fette rotonde1 cipolla dolce grande, tagliata in 4-5 fette rotonde9466 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebrodo di manzo a basso contenuto di sodiobrodo di manzo a basso contenuto di sodio454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)tagliatelle bucatini, bollite in acqua salata, scolatetagliatelle bucatini, bollite in acqua salata, scolate11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 cucchiaio di colorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desiderato1 cucchiaio di colorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desiderato31 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.senape seccasenape secca31 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polverecannella in polvere31 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.chiodi di garofano macinatichiodi di garofano macinati31 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cumino macinatocumino macinato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.patate color ruggine, circa 6 once ciascunapatate color ruggine, circa 6 once ciascuna907Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)carne macinata, (80/20 muscolo magro al rapporto grasso)carne macinata, (80/20 muscolo magro al rapporto grasso)11 libbra di zucchine,noce moscata appena grattugiatanoce moscata appena grattugiata1cipolla tagliata a dadinicipolla tagliata a dadini596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteparmigiano Reggiano grattugiato frescoparmigiano Reggiano grattugiato fresco31 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.zenzero in polverezenzero in polvere3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentescalogno, dadini fini (conservare per la guarnizione finale)scalogno, dadini fini (conservare per la guarnizione finale)2(inverno)Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 30 m.
Serving8
Punteggio di salute25
Rivista