Spaghetti di gamberetti in salsa di olio d'oliva

Spaghetti di gamberetti in salsa di olio d'oliva
Spaghetti di gamberetti in salsa di olio d'oliva potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta rende 4 porzioni con 621 calorie, 37g di proteine, e 23 g di grasso ogni. Per $4.36 per porzione, questa ricetta copre 45% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. È portato a voi da Tuttiricette. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Una miscela di pinoli, zucca md, zucca zucchine md e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare i pinoli si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di pere con pinoli come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 88%. Questo punteggio è eccellente. Provare Olio d'oliva Pollo in camicia e Ravanelli con pesto di Agrumi, Spiedini di gamberi alla griglia con salsa di senape e aneto e salsa di yogurt alle olive nere, e Spaghetti Aglio, Olio E Peperoncino per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

Pinot Grigio, Riesling e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per i gamberetti. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. Un vino che si potrebbe provare è Menage un Trois Limelight Pinot Grigio. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 11 dollari.
Menage a Trois Limelight Pinot Grigio
Menage a Trois Limelight Pinot Grigio
Ménage à Trois Limelight accende i riflettori sui sapori di agrumi rinfrescanti nel modo più abbagliante. Limelight è una nuova star con aromi sexy di fiori d'arancio che portano a lime piccante e deliziosi sapori di mela Granny Smith che ti fanno diventare un po ' più piccante. Un tocco di dolcezza di caprifoglio e mineralità bilanciano le note agrumate pronunciate prima che le tende cadano con un finale rinfrescante e croccante.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute84
Rivista