Soufflé di banana

Soufflé di banana
Non puoi mai avere troppe ricette mediterranee, quindi prova il soufflé di banana. Per 37 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 5g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 154 calorie. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Questa ricetta di Taste of Home richiede banane, succo di limone, amido di mais e uova. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e lacto ovo vegetariano dieta. Funziona meglio come antipasto, ed è fatto in circa 55 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 14%, che è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Soufflé di banana, Soufflé di carote, e Soufflé al cioccolato.

Istruzione

1
Lasciare riposare gli albumi a temperatura ambiente per 30 minuti. Rivestire un 1-1 / 2-qt. piatto di soufflé con spray da cucina; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
AlbumiAlbumi
2
In una piccola casseruola a fuoco medio, sciogliere il burro. Mescolare le banane, lo zucchero e l'amido di mais fino a quando non si mescolano. Portare a ebollizione, mescolando continuamente. Cuocere e mescolare 1-2 minuti più a lungo o fino a quando addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Amido Di MaisAmido Di Mais
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
BurroBurro
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
3
Trasferire in una grande ciotola; mescolare il succo di limone, il rum e la buccia di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
RumRum
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Mescolare una piccola quantità di miscela calda nei tuorli d'uovo; riportare il tutto nella ciotola, mescolando continuamente. Lasciare raffreddare leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TuorloTuorlo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
5
In una grande ciotola con battitori puliti, sbattere gli albumi fino a formare picchi rigidi. Con una spatola, mescolare un quarto degli albumi in una miscela di banana fino a quando non rimangono strisce bianche. Piegare gli albumi rimanenti fino a combinarli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AlbumiAlbumi
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
Attrezzatura che userete
SpatolaSpatola
CiotolaCiotola
6
Trasferimento al piatto preparato.
7
Cuocere a 350° per 25-30 minuti o fino a quando la parte superiore è soffiata e il centro appare impostato.
Attrezzatura che userete
FornoForno
8
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Si potrebbe provare Dom Perignon Vintage bottiglia luminosa. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 279 dollari per bottiglia.
Dom Perignon Vintage Bottiglia luminosa
Dom Perignon Vintage Bottiglia luminosa
il bouquet di apertura è complesso e luminoso, una commistione di fiori bianchi, agrumi e drupacee. L'effetto complessivo è esaltato dalla freschezza dell'anice e della menta schiacciata. Gli aromi finali offerti dal vino iniziano a mostrare note speziate, legnose e tostate. Dopo un lungo periodo di riluttanza, il vino si sta finalmente aprendo. C'è un equilibrio completo tra il naso e il palato. Il suo carattere snello, minimalista, puro, tonico, atletico è ora espresso anche con calore. Il frutto è pronunciato e chiaro. L'acidità caratteristica dell'annata è notevolmente ben integrata. La sua persistenza è prevalentemente aromatica, grigia, fumosa e molto promettente.Il vino gode di dualità: calore e freschezza, abbinamenti di carne e iodio, cotti e crudi. Le spezie esaltano e accentuano l'effervescenza del 2008 e densificano il vino. Dom Pérignon ama le esperienze ludiche: arte culinaria, texture e materie.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving6
Punteggio di salute0
Rivista