Sgombro intero con burro all'arancia

Sgombro intero con burro all'arancia
Sgombro intero con burro all'arancia potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Per $5.14 per porzione, questa ricetta coperture 42% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta ha 739 calorie, 91 g di proteine, e 36g di grasso per porzione. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi aglio, sgombro, arancia e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'arancia si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di marmellata di arance con glassa di scorza d'arancia come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 88%, questo piatto è eccellente. Provare Sgombro in padella con salsa all'arancia, Insalata di sgombro Soused all'arancia allo zafferano, e Insalata di sedano, arancia e sgombro affumicato per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Il pesce può essere abbinato a Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Mark West Pinot Grigio con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Mark West Pinot Grigio
Mark West Pinot Grigio
Fresco e pulito, questo vino presenta melata, drupacee e agrumi con un finale sottile, pulito e persistente.Prova l'abbinamento con il buon vecchio fish and chips, insalate estive e vongole al vapore a dozzine...o dozzine.
DifficoltaEasy
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute85
Rivista