Seriamente asiatico: Verdi amaranto

Seriamente asiatico: Verdi amaranto
Hai bisogno di un senza glutine, intero 30, e contorno vegan? Seriamente asiatico: i verdi amaranto potrebbero essere una ricetta spettacolare da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 42g di grasso, e un totale di 417 calorie. Per $2.32 per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1. Se hai verdi amaranto, molto aglio, molto aglio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 33 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Ad alcune persone è piaciuto molto questo piatto del sud. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 49%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Insalata di verdure per bambini con asparagi, amaranto dolce e aglio verde, amaranto yogurt parfait-schioccato amaranto parfait con frutta, e Cetriolo Verdure asiatiche.

Vino consigliato: Gewurztraminer, Chenin Blanc, Riesling

Asian funziona molto bene con Gewurztraminer, Chenin Blanc e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Dr. Konstantin Frank Gewurztraminer con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Dr Konstantin Frank Gewurztraminer
Dr Konstantin Frank Gewurztraminer
Esemplifica la caratteristica mineralità del lago Keuka con note ben integrate di agrumi dolci, drupacee, floreali e un finale speziato.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute12
Rivista