Selvaggina in padella con salsa di more

Selvaggina in padella con salsa di more
La carne di cervo in padella con salsa di more potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione contiene 312 calorie, 24g di proteine, e 20 g di grasso. Questa ricetta serve 4 e costa $3.0 per porzione. 262 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Questa ricetta di BBC Good Food richiede mora, bistecche di cervo, aceto balsamico e brodo di manzo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 79%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Selvaggina in padella con salsa di prugnole gin e prugne, Bistecca di cervo in padella, e Arrosto di Cervo con salsa di Salvia Mora.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una padella, cuocere la carne di cervo per 5 minuti, poi girare e cuocere per 3-5 minuti in più, a seconda di quanto raro ti piace e lo spessore della carne (cuocere per 5-6 minuti su ogni lato per ben fatto). Sollevare la carne dalla padella e mettere da parte per riposare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CacciagioneCacciagione
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere l'aceto balsamico nella padella, quindi versare il brodo, la gelatina di ribes rosso e l'aglio. Mescolare a fuoco abbastanza alto per amalgamare il tutto, quindi aggiungere le more e continuare la cottura fino a quando non si ammorbidiscono.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)
Metà E Metà O Panna Montata, FacoltativaMetà E Metà O Panna Montata, Facoltativa
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Servire con la carne di cervo, il purè di sedano rapa (vedi sotto) e i broccoli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato
Sedano RapaSedano Rapa
CacciagioneCacciagione
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute17
Rivista