Scorza d'arancia candita ricoperta di cioccolato

Scorza d'arancia candita ricoperta di cioccolato
Le scorze d'arancia candite ricoperte di cioccolato potrebbero essere proprio l'antipasto che stai cercando. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini contiene 99 calorie, 1 g di proteine e 2 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 24 persone e costa 23 centesimi a porzione. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Se hai cioccolato semidolce, burro, zucchero e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 35 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 10%. Questo punteggio è pessimo (ma comunque risolvibile). Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciuti anche i vasetti di crema al cioccolato e arancia con scorza d'arancia candita, la scorza d'arancia candita ricoperta di cioccolato e il soda bread con cioccolato fondente e scorza d'arancia candita.

Istruzione

1
Con un coltello affilato, incidi la buccia d'arancia in quattro sezioni a forma di cuneo. Allentare la buccia con un cucchiaio e rimuoverla; conservare la frutta per un altro uso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
Attrezzatura che userete
ColtelloColtello
2
Mettere la buccia in una casseruola pesante e coprire con acqua fredda; portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Tagliuzzata E Avocado A Fette, FacoltativiLattuga Tagliuzzata E Avocado A Fette, Facoltativi
Attrezzatura che userete
Caramelle Di CorviCaramelle Di Corvi
3
Drenare. Ripetere il procedimento due volte, scolando bene ogni volta. Raffreddare per 5 minuti. Raschiare con attenzione la polpa in eccesso dalla buccia.
4
Tagliare la buccia in 1/4 di pollice. strisce.
5
In un'altra casseruola, unire lo zucchero, l'acqua, lo sciroppo di mais e il sale. Cuocere a fuoco medio finché non diventa trasparente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (1 Litro) Di Gelato Alla Vaniglia, Sciolto, Diviso2 Tazze (1 Litro) Di Gelato Alla Vaniglia, Sciolto, Diviso
Panna Montata E Scaglie Di Cioccolato, FacoltativePanna Montata E Scaglie Di Cioccolato, Facoltative
Lattuga Tagliuzzata E Avocado A Fette, FacoltativiLattuga Tagliuzzata E Avocado A Fette, Facoltativi
1 3/4 Tazze Di Farina Per Tutti Gli Usi, Più Extra Se Necessario1 3/4 Tazze Di Farina Per Tutti Gli Usi, Più Extra Se Necessario
Attrezzatura che userete
Caramelle Di CorviCaramelle Di Corvi
6
Aggiungi le strisce di buccia d'arancia; far bollire lentamente finché tutto lo sciroppo non sarà stato assorbito e la buccia sarà trasparente, circa 30-35 minuti. Usando una schiumarola, trasferire le strisce su una gratella per almeno 3 ore o fino a quando non saranno asciutte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi
Attrezzatura che userete
Pane Bianco, Crosta Rimossa E Tagliato A Cubetti Da 1 PollicePane Bianco, Crosta Rimossa E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
7
Sciogliere il cioccolato e accorciare; mescolare fino a che liscio. Immergere ciascuna striscia per metà nel cioccolato. Raffreddare su griglie rivestite con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Tazza Di Foglie Di Salvia Fresca, Tritate1/3 Tazza Di Foglie Di Salvia Fresca, Tritate
Da 1 A 3 Cucchiai Di Latte Al 2%.Da 1 A 3 Cucchiai Di Latte Al 2%.
Cioccolato Grattugiato, Per GuarnireCioccolato Grattugiato, Per Guarnire
1-1/2 Tazze Di Gocce Di Cioccolato Fondente1-1/2 Tazze Di Gocce Di Cioccolato Fondente

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati allo Spumante e allo Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Engel Wines Riesling - Kosher. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Engel Vini Riesling - Kosher
Engel Vini Riesling - Kosher
Un vivace Riesling semisecco, con accenti di mela verde, agrumi e frutti tropicali, completati da delicati aromi floreali e un'acidità frizzante. Godetevi questo vino fresco.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 35 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista