Salsa mediterranea piccante

Salsa mediterranea piccante
Hai bisogno di 30 antipasti senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariani e interi ? La piccante salsa mediterranea potrebbe essere una super ricetta da provare. Questa ricetta serve 12 persone. Per 41 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine , 2 g di grassi e un totale di 40 calorie . Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Vai al negozio e prendi peperoncino in polvere, olio vegetale, foglie di coriandolo e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 49% , che è solido. Ricette simili sono Pollo arrosto piccante con patate mediterranee , Salsa piccante e Come preparare: Salsa piccante {} .

Istruzione

1
Unisci tutti gli ingredienti in una grande ciotola. Coprire e conservare in frigorifero durante la notte.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Gosset Celebris Extra Brut rosé con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 215 dollari a bottiglia.
Gosset Celebris Extra Brut Rosa
Gosset Celebris Extra Brut Rosa
Questa cuvée è pensata per soddisfare i palati più esigenti e, più in generale, tutti coloro che cercano un tocco di romanticismo nel proprio aperitivo. La sua freschezza, con note di frutti rossi (fragola, lampone e ribes), regala una sensazione morbida e confortevole che persiste con sentori di pompelmo rosa. Questo champagne può essere servito come accompagnamento a piatti scelti con cura come il salmone, un gazpacho di fragole e pomodoro al basilico, oppure scampi saltati in padella.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving12
Punteggio di salute2
Rivista