Salsa di JR

Salsa di JR
Il Salsan di JR è un uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 ricetta con 8 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 19 calorie. Per 37 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 16 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Si tratta di un basso ricetta per gli appassionati di cibo messicano. Se hai aglio, peperoni jalapeno, coriandolo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Tuttiricette. Funziona bene come antipasto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 20 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 55%. Provare Enchiladas di pollo alla salsa Verde con salsa di avocado all'ananas, Salsa de Molcajete (Pomodoro arrosto e salsa verde del Cile), e Salsa Taquera-Smoky Chipotle Salsa di avocado per ricette simili.

Istruzione

1
Toss pomodori, peperoni serrano, peperoni jalapeno, cipolla bianca, aglio, coriandolo, peperoncino in polvere, scorza di lime e succo di lime in una ciotola; condire con sale e pepe nero. Coprire la ciotola con pellicola trasparente e conservare in frigorifero 1 ora per tutta la notte prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
3/4 Tazza Di Olio Di Peperoncino (olio Al Peperoncino)3/4 Tazza Di Olio Di Peperoncino (olio Al Peperoncino)
1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare
Cipolla BiancaCipolla Bianca
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Cucchiai Di Olio Di Arachidi Tostate O Olio Vegetale2 Cucchiai Di Olio Di Arachidi Tostate O Olio Vegetale
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Caramelle AereeCaramelle Aeree
Attrezzatura che userete
Estratto Di Vaniglia Trasparente O AcquaEstratto Di Vaniglia Trasparente O Acqua
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il messicano funziona molto bene con Pinot nero, Riesling e rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Burn Cottage Cashburn Pinot Noir con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Burn Cottage Cashburn Pinot Nero
Burn Cottage Cashburn Pinot Nero
Fiori aromatici brillanti, cassis e frutti rossi completano note speziate e sapide. Al palato è morbido e armonico, con strati interessanti ed elementi umami, tessitura fine e un finale equilibrato.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute7
Rivista