"Brownies" alla zucca e noci pecan

"Brownies" alla zucca e noci pecan
I "Brownies" alla zucca e noci pecan sono un dessert per 24 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta latto ovo vegetariana contiene 202 calorie , 3 g di proteine e 9 g di grassi per porzione. Per 44 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Una miscela di vaniglia, zucchero a velo, sale e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio medio piuttosto basso, pari al 17% . Ricette simili sono Brownies al cioccolato, zucca e noci pecan , biscotti alla zucca con gocce di cioccolato e brownies al cheesecake speziato alla zucca e biscotti alla zucca con gocce di cioccolato e brownies al cheesecake alla zucca speziati .

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port Wine e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per i brownies. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving24
Punteggio di salute1
CucinaAmericana
Tipi di piattoDessert
Rivista