Potato-Bar Chili

Potato-Bar Chili
Potato-Bar Chili è un antipasto che serve 14. Una porzione contiene 57 calorie, 2g di proteine, e 0g di grasso. Per 28 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Taste of Home. Una miscela di pomodori in scatola, patate al forno, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 40 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 46%. Questo punteggio è solido. Provare Potato-Bar Chili, Baked Potato Bar, e Potato Skins Bar per ricette simili.

Istruzione

1
In un forno olandese, cuocere la carne, le cipolle e il pepe verde a fuoco medio fino a quando la carne non è più rosa; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
CipollaCipolla
ManzoManzo
CarneCarne
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Aggiungere i pomodori, fagioli, zucchero e condimenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CondimentoCondimento
PomodoroPomodoro
FagioloFagiolo
ZuccheroZucchero
3
Portare a ebollizione. Ridurre il calore; fate sobbollire, scoperto, per 20 minuti.
4
Servire con patate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata

Attrezzatura

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Chili funziona molto bene con Cava, Shiraz e Grenache. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il calore. Un vino che potresti provare è Weinert Cavas de Weinert. Ha 4,7 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 26 dollari.
Weinert Cavas de Weinert
Weinert Cavas de Weinert
Tono rubino intenso con riflessi violacei scaturisce la sua struttura stabile e vigorosa. La sua ricchezza tannica ne garantisce la longevità, ma prevale un discreto frutto maturo. Un vino equilibrato e corposo che ha reminiscente fragranze di rovere sul finale lungo. Blend di Cabernet Sauvignon, Malbec e Merlot.
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving14
Punteggio di salute6
Rivista