Pollo Amandine

Pollo Amandine
Pollo all'amandina è una portata principale per 8 persone. Per $ 1,26 a porzione , questa ricetta copre il 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 284 calorie , 19 g di proteine e 12 g di grassi . Ti è offerto da Taste of Home. Una miscela di pollo, burro, pancetta e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 5 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine . Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 48% . Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Pollo alle amandine , Pollo alle amandine e Pollo alle amandine .

Istruzione

1
In una pentola capiente, soffriggere la cipolla nel burro finché diventa tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tazze E 1/2 Di Brodo Di Pollo O Vegetale4 Tazze E 1/2 Di Brodo Di Pollo O Vegetale
Penne (pasta A Forma Di Penna) O Farfalle (pasta Grande A Forma Di Papillon)Penne (pasta A Forma Di Penna) O Farfalle (pasta Grande A Forma Di Papillon)
Attrezzatura che userete
3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)
2
Aggiungere il riso con il contenuto della confezione di condimento e del brodo. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 25 minuti o finché il liquido non viene assorbito. Scoprire; mettere da parte a raffreddare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per Servire
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
3
In una ciotola capiente, unisci il pollo, i fagiolini, la zuppa, 1/2 tazza di mandorle, i peperoni, il pepe e l'aglio in polvere. Mescolare il riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
FagioliniFagiolini
12 Confezioni Ciascuno) Piselli Surgelati, Scongelati12 Confezioni Ciascuno) Piselli Surgelati, Scongelati
(23)(23)
Panini Hoagie Integrali, Divisi E RiscaldatiPanini Hoagie Integrali, Divisi E Riscaldati
Miscela Di Cole Slaw Tricolore Triturata Da 3/4 TazzaMiscela Di Cole Slaw Tricolore Triturata Da 3/4 Tazza
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Collegamenti Di Salsiccia Italiana Delicata Johnsonville® Da 1 Libbra, Tagliati A Fette Da 1 PolliceCollegamenti Di Salsiccia Italiana Delicata Johnsonville® Da 1 Libbra, Tagliati A Fette Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
Muesli Di CerealiMuesli Di Cereali
4
Trasferire su un 2-1 / 2-qt unto. teglia.
Attrezzatura che userete
Colorante Alimentare In Pasta Rosso, Blu, Marrone E NeroColorante Alimentare In Pasta Rosso, Blu, Marrone E Nero
5
Cospargere con la pancetta e le mandorle rimanenti. Coprire e cuocere in forno a 350° per 30-35 minuti o fino a quando non sarà completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(23)(23)
Per Loro Nel Mercato Locale.Per Loro Nel Mercato Locale.
Attrezzatura che userete
1 Pezzo Di Twist Di Liquirizia Rosso Separabile (9 Pollici)1 Pezzo Di Twist Di Liquirizia Rosso Separabile (9 Pollici)
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute8
Rivista