Pizza Girandole

Pizza Girandole
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo mediterraneo. Prova a fare le girandole per pizza a casa. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 4g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 113 calorie. Per 57 centesimi per porzione, si ottiene un antipasto che serve 16. Una miscela di crescent roll pasta, peperoni, salsa per pizza, e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustoso. 419 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 32 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 20%. Questo punteggio non è così grande. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Pizza Girandole, Pizza Girandole, e Pizza Girandole.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 375 gradi F (190 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Su una grande teglia, pizzicare i triangoli 8 crescent roll in 4 rettangoli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta A MezzalunaPasta A Mezzaluna
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Strato ogni rettangolo con 6 fette di peperoni e anche quantità di mozzarella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
PeperoniPeperoni
4
Arrotolare strettamente per il lungo e tagliare ciascuno in 4 o più pezzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RotoloRotolo
5
Cuocere in forno preriscaldato fino a doratura, circa 12 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Servire con salsa per pizza per immersione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PizzaSalsa Di Pizza

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia) con una valutazione di 4,6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia)
Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia)
Il colore brillante del Black Label richiama i caratteristici toni paglierini del Pinot Noir, con riflessi ambrati. È vivace nel flauto, con un fine flusso di bolle persistenti. I suoi aromi freschi combinano l'impressione di vitalità e profumi primaverili, insieme a sentori di pane tostato e miele. Al palato, bouquet di frutta matura e agrumi creano una sensazione di opulenza ma leggerezza.
DifficoltaMedio
Pronti32 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Rivista