Pesto di Ruth

Pesto di Ruth
Il pesto di Ruth potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per condimenti. Questa ricetta senza glutine e primordiale serve 8 e costa $1.7 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 13 g di grasso, e un totale di 146 calorie. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi dalle mie ricette. Se hai pepe, aglio, parmigiano e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 63%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Shavuot, Ruth e Cheesecake, Soufflé di mais di Ruth, e Babe Ruth Bars per ricette simili.

Istruzione

1
Elaborare tutti gli ingredienti in un frullatore elettrico o robot da cucina fino a quando la miscela è liscia, fermandosi una volta per raschiare i lati.
Attrezzatura che userete
Come Il Burro, Tritato GrossolanamenteCome Il Burro, Tritato Grossolanamente
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Nota: il pesto può essere congelato in porzioni da 2 cucchiai in sezioni di vassoi per cubetti di ghiaccio. Lasciare 1 cubo per 2 once di pasta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati ScongelatiPiselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute21
DietaPrimal
Tipi di piattoContorno
Rivista