Pesce gatto fritto condito con salsa gratinata di gamberi

Pesce gatto fritto condito con salsa gratinata di gamberi
Il pesce gatto fritto condito con salsa gratinata di aragoste potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 92g di proteine, 86g di grasso, e un totale di 2261 calorie. Questa ricetta serve 2 e costa $5,45 per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai cipolle verdi, aglio granulato, farina e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare la farina si potrebbe seguire questo piatto principale con il Crostata di mele con salsa di caramello come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 86%. Questo punteggio è eccellente. Provare Gamberi Etouffee, pesce gatto fritto, riso, asparagi alla griglia e pane di mais, Gamberi Jalapeno Formaggio Cornbread condita con gamberi Etouffee, e Pesce gatto fritto con una salsa tailandese cremosa per ricette simili.

Istruzione

1
Per la salsa: In una padella a fondo pesante a fuoco medio, sciogliere il burro e soffriggere le cipolle, i peperoni e l'aglio fino ad appassire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PepePepe
BurroBurro
AglioAglio
CipollaCipolla
SalsaSalsa
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere la farina e mescolare fino a ottenere un roux biondo, circa 2 minuti. Mescolare lo zucchero, la base di pollo, la base di granchio, l'aglio granulato, il basilico, il pepe nero, il pepe di cayenna e il timo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio GranulatoAglio Granulato
CayennaCayenna
Pepe NeroPepe Nero
Base Di PolloBase Di Pollo
BasilicoBasilico
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
TimoTimo
12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham
GranchioGranchio
3
Aggiungere il latte e il vino e cuocere a fuoco medio fino a quando il latte si addensa, mescolando continuamente, circa 6 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LatteLatte
VinoVino
4
Aggiungere il formaggio e mescolare fino a quando il formaggio si scioglie e incorpora completamente nella salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
SalsaSalsa
5
Aggiungere le code di gamberi e cuocere fino a quando riscaldato attraverso, circa 4 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Code Di AragosteCode Di Aragoste
6
Aggiungere le cipolle verdi appena prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
1
Cospargere il pesce gatto con condimento creolo. In una piccola ciotola, sbattere le uova e aggiungere il latte. Rivestire il pesce gatto nella farina e immergere nel composto latte / uova, quindi ricoprire con farina di mais.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento CreoloCondimento Creolo
Farina Di MaisFarina Di Mais
CatfishCatfish
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
UovoUovo
LatteLatte
TuffoTuffo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Riscaldare l'olio a 350 gradi F in una padella grande. Friggere il pesce gatto fino a doratura, 7-8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CatfishCatfish
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Servire il pesce gatto con la salsa gratinata di gamberi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AragosteAragoste
CatfishCatfish
SalsaSalsa

Attrezzatura

Ingrediente

113Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)Formaggio americano a cubettiFormaggio americano a cubetti5(inverno)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)2Rabarbaro tritato fresco o congelatoOlio di semi di cotone, per friggereOlio di semi di cotone, per friggere227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)filetti di pesce gattofiletti di pesce gatto01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 jalapeno fresco intero1 jalapeno fresco intero1(inverno)base di pollobase di pollo4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteBasilico fresco tagliato a fettine sottili (facoltativo).Basilico fresco tagliato a fettine sottili (facoltativo).1(inverno)base di granchiobase di granchio454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)code di aragoste sbucciatecode di aragoste sbucciate2Rabarbaro tritato fresco o congelatoCondimento creolo, se necessarioCondimento creolo, se necessario01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Acqua calda (100°F)Acqua calda (100°F)1pizzicoPizzico di timo seccoPizzico di timo secco2uovouovo4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarinafarina5(inverno)farinafarina0(inverno)condimento al pepe e limonecondimento al pepe e limone0(inverno)sottaceti koshersottaceti kosher596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepeperone verde a dadinipeperone verde a dadini2(inverno)cipolle verdi affettatecipolle verdi affettate01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Tortillas di mais calde o riso bianco, per servireTortillas di mais calde o riso bianco, per servire4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteUlteriori bastoncini di zucchero tritatiUlteriori bastoncini di zucchero tritati7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteUlteriori bastoncini di zucchero tritatiUlteriori bastoncini di zucchero tritati1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla tagliata a dadinicipolla tagliata a dadini1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)Liquirizia gialla e verde a pochi soldiLiquirizia gialla e verde a pochi soldi596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 mix di risotto confezionato (scatola da 14 once).1 mix di risotto confezionato (scatola da 14 once).

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Il pesce gatto funziona molto bene con Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Un vino che potresti provare è Ghost Pines Sonoma County Monterey County Pinot Noir. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 28 dollari.
Ghost Pines Contea di Sonoma Contea di Monterey Pinot Noir
Ghost Pines Contea di Sonoma Contea di Monterey Pinot Noir
caffè, prugna, melograno
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving2
Punteggio di salute77
Rivista