Peperoncino in ciotole di pane

Peperoncino in ciotole di pane
La ricetta del Peperoncino in Ciotole di Pane può essere realizzata in circa 7 ore e 15 minuti . Questa ricetta produce 9 porzioni con 366 calorie , 19 g di proteine e 5 g di grassi ciascuna. Per $ 1,63 a porzione , questa ricetta copre il 25% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto americano. Questa ricetta di Taste of Home richiede panna, peperoni, basilico e pepe. Funziona bene come piatto principale conveniente per il Super Bowl . È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 58% , il che è positivo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Ciotole di pane con costolette e peperoncino BBQ , Ciotole di peperoncino Harvest e Ciotole di gamberetti con peperoncino e lime .

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unire la farina, il sale e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Aggiungi carne in lotti; gettare per ricoprire. In una padella capiente, rosolare la carne nell'olio in porzioni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Trasferimento in un 5 qt. pentola a cottura lenta con una schiumarola. Mescolare cipolla, peperoni, pomodori, fagioli, salsa di pomodoro e condimenti. Coprire e cuocere a fuoco basso per 7-8 ore o fino a quando la carne sarà tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
4
Tagliare la parte superiore dei rotoli; svuotare con cura le metà inferiori. Versare circa 1 tazza di peperoncino in ogni rotolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
5
Guarnire con panna acida, cipolle e peperoncino se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine

Ingrediente

227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)each beef stew meat, boneless skinless chicken breast and boneless pork, cut into cubeseach beef stew meat, boneless skinless chicken breast and boneless pork, cut into cubes425Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)can navy beans or great northern beans, rinsed and drainedcan navy beans or great northern beans, rinsed and drained454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può fagioli, sciacquati e scolatipuò fagioli, sciacquati e scolati227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può salsa di pomodoropuò salsa di pomodoro794Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può pomodori a dadini, scolatipuò pomodori a dadini, scolati1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)Chorizo messicano (circa 2 link)Chorizo messicano (circa 2 link)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 jalapeno fresco intero1 jalapeno fresco intero1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Acqua calda (100°F)Acqua calda (100°F)1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)farina per tutti gli usifarina per tutti gli usi1spicchio d'aglio, tritatospicchio d'aglio, tritato1( melanzane)pepe verde, tritatopepe verde, tritato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cumino macinatocumino macinato1pepe jalapeno, seminato e tritatopepe jalapeno, seminato e tritato1( melanzane)cipolla tritatacipolla tritata01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti9Rabarbaro tritato fresco o congelatoSour cream, chopped green onions and sweet red pepper, optionalSour cream, chopped green onions and sweet red pepper, optional9granderotoli durirotoli duri

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Cava, Shiraz e Grenache sono le mie scelte migliori per il peperoncino. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Un vino che potresti provare è Juve Y Camps Brut Nature Reserva de la Familia Cava. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 16 dollari.
Juve Y Camps Brut Nature Reserva de la Familia Cava
Juve Y Camps Brut Nature Reserva de la Familia Cava
Di colore oro pallido, questo Cava ha aromi di pesca bianca matura, pane tostato e tè verde con sentori di agrumi di limone e albicocche. Altrettanto ricchi e ampi al palato, questi sapori continuano a dispiegarsi al palato. Il suo profilo fresco lo rende un abbinamento perfetto con patè, frutti di mare, tapas, paella, pollame alla griglia o salumi.
DifficoltaEsperto
Pronti7 ore, 15 m.
Serving9
Punteggio di salute29
Rivista