Panini al tonno e mele al curry

Panini al tonno e mele al curry
Panini al curry tonno-Mela richiede in giro 10 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 10. Una porzione di questo piatto contiene circa 7g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 111 calorie. Per 34 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se avete tonno albacore, mela granny smith, aglio in polvere, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. È portato a voi dalle mie ricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 47%, che è solido. Ricette simili includono Panini al tonno al curry, Panini al Tonno alla mela, e Tartare di Tonno al curry.

Istruzione

1
Mescolare insieme i primi 4 ingredienti. Mescolare il tonno e i successivi 4 ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
2
Spalmare la miscela sul pane integrale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pere Asiatiche, Ciascuna, LavatePere Asiatiche, Ciascuna, Lavate
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Merlot, Pinot nero e vino rosato sono ottime scelte per il tonno. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. La Maddalena Merlot con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Maddalena Merlot
Maddalena Merlot
Maddalena Merlot offre aromi di frutta matura e spezie di quercia con sentori di vaniglia e anice. I sapori di frutta matura includono prugna e lampone luminosi. Sapori di frutta salutano il palato e tannini morbidi incorniciano la texture fresca che ricopre la bocca.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute5
Rivista