Pane con patatine di zucchine

Pane con patatine di zucchine
Non si può mai avere troppe ricette di pane, in modo da dare zucchine Chip pane una prova. Per 26 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 187 calorie, 3g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 32. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. Se hai sale, cannella in polvere, farina e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 15%. Questo punteggio non è così impressionante. Provare Pane di zucchine con gocce di cioccolato, Pane di zucchine con gocce di cioccolato a basso contenuto di grassi, e Pane di zucchine con gocce di cioccolato per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire la farina, lo zucchero, il bicarbonato di sodio, il sale, la noce moscata, la cannella e il lievito. In un'altra ciotola, sbattere le uova, la salsa di mele, l'olio, la buccia d'arancia e la vaniglia. Mescolare gli ingredienti secchi solo fino a quando inumidito. Piegare le zucchine, le noci e le gocce di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
BicarbonatoBicarbonato
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
Salsa Di MeleSalsa Di Mele
CannellaCannella
ZucchineZucchine
VanigliaVaniglia
MoscataMoscata
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
UovoUovo
DadoDado
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Trasferimento a due 8-in ingrassati. x 4-in. pagnotte.
Attrezzatura che userete
PagnottaPagnotta
3
Cuocere a 350° per 55-60 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuovere dalle pentole alle cremagliere per raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving32
Punteggio di salute0
Tipi di piattoPanificazione
Rivista