Pane alla banana con acero e noci

Pane alla banana con acero e noci
Il Banana Bread con acero e noci richiede circa 1 ora dall'inizio alla fine. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta latto ovo vegetariana contiene 175 calorie, 3 g di proteine e 5 g di grassi per porzione. Per 21 centesimi a porzione, ottieni una colazione per 12 persone. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e 1 direi che è azzeccata. Questa ricetta di Taste of Home richiede aroma d'acero, bicarbonato di sodio, banana e burro. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 14%, il che non è così spettacolare. Il Banana Bread all'acero e noci con glassa all'acero, il Banana Bread all'acero e noci e i muffin alla banana e all'acero sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una ciotola, unisci i primi sei ingredienti.
Attrezzatura che userete
Tofu Sodo, SpezzettatoTofu Sodo, Spezzettato
2
Unisci le uova, le banane, il burro, il latte e l'aroma; mescolare bene. Mescolare gli ingredienti secchi fino a quando non saranno inumiditi. Versare in un 8 pollici. x 4 pollici teglia rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scatola Di Preparato Per Torta Al Caramello E Mele Duncan Hines®1 Scatola Di Preparato Per Torta Al Caramello E Mele Duncan Hines®
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
1 Tazza Di Patatine Bianche, Sciolte1 Tazza Di Patatine Bianche, Sciolte
Miscela Di Salsa Ranch FiestaMiscela Di Salsa Ranch Fiesta
LatteLatte
Attrezzatura che userete
PagnottaPagnotta
3
Cospargere con le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Yogurt Gelato Senza Grassi, AmmorbiditoYogurt Gelato Senza Grassi, Ammorbidito
4
Cuocere in forno a 350° per 50-55 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro risulta pulito. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuoverlo dalla padella su una gratella.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
RastrellieraRastrelliera
1 Tazza E 1/2 Di Acqua, Più 1 Tazza1 Tazza E 1/2 Di Acqua, Più 1 Tazza
Salsiccia Di Maiale Italiana Sfusa Da 1 LibbraSalsiccia Di Maiale Italiana Sfusa Da 1 Libbra

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Bevanda Alcolica, Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Semi Di Levistico In Polvere, Buccia Di Anguria Marinata, 1 Vasetto, Porto, Vino Da Dessert, Puoi Pesche, Sgocciolate, Moscato, Tipo Di Voce Di Menu, Moscato D'asti

Cream Sherry, bevanda alcolica e ingrediente sono le mie scelte migliori per il Banana Bread. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista