Paletas di avocado

Paletas di avocado
Avocado Paletas potrebbe essere una buona ricetta per espandere il vostro repertorio contorno. Per 49 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 10 porzioni con 136 calorie, 1g di proteine, e 9g di grasso ogni. Se hai avocado, succo di lime, acqua e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta da Tuttiricette ha 76 fan. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 14 ore e 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 59%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Paletas De Aguacate Y Coco (ghiaccioli di avocado e cocco), Paletas di mais, e Paletas de Pay de Limón.

Istruzione

1
Portare l'acqua e lo zucchero a ebollizione insieme in una casseruola; mescolare continuamente fino a quando lo zucchero si scioglie. Mettere da parte per raffreddare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Versare la miscela di zucchero e acqua in un frullatore con avocado, succo di lime e sale; frullare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimeSucco Di Lime
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
SaleSale
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
3
Versare il composto in 10 stampi ice pop.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GhiaccioGhiaccio
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
4
Congelare fino a quando solido ma ancora morbido, circa 2 ore; inserire bastoncini di legno e continuare a congelare fino alla ditta, 12 a 24 ore.
DifficoltaEsperto
Pronti14 ore, 25 m.
Serving10
Punteggio di salute7
Rivista