Pagnotta di eglefino ai funghi

Pagnotta di eglefino ai funghi
La pagnotta di eglefino ai funghi dura circa 1 ora e 10 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 6 persone. Questa portata principale contiene 196 calorie , 17 g di proteine e 6 g di grassi per porzione. Per $ 2,14 a porzione , questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede salsa di peperoni, uova, sale e succo di limone. È una buona opzione se stai seguendo una dieta pescataria . Con un punteggio cucchiaio del 63% , questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Sformato di eglefino affumicato e funghi selvatici , Polpettone di carne ai funghi porcini con salsa di funghi e Pagnotta di lenticchie ai funghi .

Istruzione

1
In una ciotola unire le briciole di cracker, la zuppa, le uova, il latte, la cipolla, il succo di limone e la salsa di peperoni; mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Noci Pecan TritateGuarnizione Montata E Noci Pecan Tritate
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungi l'eglefino. Premere in un 8 pollici unto. x 4 pollici padella per il pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
HaddockHaddock
Attrezzatura che userete
Barretta Di Cioccolato Al Latte, RasataBarretta Di Cioccolato Al Latte, Rasata
3
Cuocere in forno a 350° per 55-60 minuti o fino a quando un coltello inserito vicino al centro risulta pulito.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo

Vino consigliato: Pinot Nero, Spumante, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

L'eglefino funziona molto bene con il Pinot Nero, lo Spumante e il Pinot Grigio. Sebbene frutti di mare diversi possano certamente richiedere vini diversi, generalmente un vino bianco frizzante e di corpo leggero o un vino bianco frizzante farà il trucco e non coprirà alcun sapore sottile. Il Clos Pegase Mitsuko's Vineyard Pinot Noir con una valutazione di 4,8 stelle su 5 sembra una buona partita. Il costo è di circa 28 dollari a bottiglia.
Pinot Nero del vigneto Clos Pegase Mitsuko
Pinot Nero del vigneto Clos Pegase Mitsuko
Il Pinot Nero del 2012 ha aromi profondi e seducenti di ciliegie rosse e nere e olallieberry accentuati da funghi porcini essiccati, tè pu'er, spezie dolci e ciuffi di incenso della chiesa. Il vino è setoso e senza soluzione di continuità in bocca, bilanciando la carnosità con un'acidità perfetta e una sensazione in bocca opulenta.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Rivista