Paella di frutti di mare (Eric Avec)

Paella di frutti di mare (Eric Avec)
Seafood Paella (Avec Eric) potrebbe essere solo il Europeo ricetta che stai cercando. Per $3.68 per porzione, questa ricetta coperture 43% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 45g di proteine, 33 g di grasso, e un totale di 789 calorie. Questa ricetta serve 8. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come un corso principale piuttosto costoso. Una miscela di calamari, filetto di branzino, piselli e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 82%. Questo punteggio è eccellente. Ricette simili sono Padella Paella Mixta (Paella con frutti di mare e carne), Paella di frutti di mare, e Paella di frutti di mare.

Istruzione

1
Scaldare una grande paella in ghisa o acciaio inossidabile (o l'equivalente) a fuoco medio alto e aggiungere l'olio d'oliva; cuocere il chorizo per rendere il grasso, circa 5 minuti.2 Ridurre il calore e le cipolle sdd, l'aglio, lo zafferano e la curcuma e lasciare che le cipolle sudino fino a ammorbidirsi, ma non rosolate, circa 8 minuti.3 Mescolare il riso a cappotto con olio e leggermente tostare, circa 3 minuti.4
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
CurcumaCurcuma
1/2 Tazza Di Foglie Di Prezzemolo A Foglia Piatta, 3 Manciate Grandi, Raccolte1/2 Tazza Di Foglie Di Prezzemolo A Foglia Piatta, 3 Manciate Grandi, Raccolte
ZafferanoZafferano
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Da Spalmare Eventualmente Sul Pane TostatoDa Spalmare Eventualmente Sul Pane Tostato
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere il brodo di pollo e cuocere per 15 minuti, mescolando di tanto in tanto, aggiungendo acqua se la miscela diventa secca.5 Mescolare i piselli, poi annidare il basso nel riso; lasciate cuocere fino a quando il pesce appena inizia a diventare opaco, 5 minuti.6 Disporre le vongole o le vongole in un picchiettio, mettendo i cardini nel riso in modo che si aprano bene; quindi disporre le cozze in modo simile.7 Girare la porzione di pesce, poi mettere i gamberetti in un modello pure; disporre le strisce di pepe come raggi ruota.8 Cuocete altri 5 minuti, poi girate i gamberi; disponete i calamari tutt'intorno.9 Una volta che i gusci sono tutti aperti (scartare quelli che non riescono ad aprire), i frutti di mare devono essere tutti opachi e cotti attraverso; cospargere con prezzemolo e disporre i spicchi di limone intorno al bordo esterno della padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1t Polvere Di Pepe Bianco1t Polvere Di Pepe Bianco
Cuneo Di LimoneCuneo Di Limone
CalamariCalamari
GallettiGalletti
Spaghetti Secchi In ScatolaSpaghetti Secchi In Scatola
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1 Cucchiaio Di Marsala Secco1 Cucchiaio Di Marsala Secco
Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti MediPatate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti Medi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Tempranillo, Albarino, Grenache

Lo spagnolo può essere abbinato a Tempranillo, Albarino e Grenache. Quando si abbina il vino con piatti spagnoli, perché non seguire la regola "ciò che cresce insieme va insieme"? Consigliamo albariño per il vino bianco e garnachan e tempranillo per il rosso. Lo Zuccardi Q Tempranillo con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Zuccardi Q Tempranillo
Zuccardi Q Tempranillo
Ottenuto da vecchio vitigno Tempranillo coltivato nell'alto dessert di Mendoza Argentina dai vigneti della tenuta Santa Rosa di Zuccardi. Trattati come i grandi vini della Spagna, questi vitigni naturalmente a basso rendimento forniscono un'ottima base per un vino che vede 12 mesi in rovere americano per aiutare ad ammorbidirlo e fornire sottili complessità. Cerca frutti rossi secchi come la ciliegia supportati da note di choclate, cuoio, cedro, tabacco e spezie - il tutto su un telaio costruito per un invecchiamento a medio termine.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute63
Rivista