Merluzzo arrosto con briciole di limone e prezzemolo

Merluzzo arrosto con briciole di limone e prezzemolo
Il merluzzo arrostito con briciole di limone e prezzemolo è un pescatarian piatto principale. Questa ricetta rende 6 porzioni con 231 calorie, 32g di proteine, e 7g di grasso ogni. Per $2.93 per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e raccogli i filetti di merluzzo, il burro, il sale e il pepe kosher e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare la scorza di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di marmellata di arance con glassa di scorza d'arancia come dessert. 20 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 65%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Asparagi arrostiti con Limone Parmigiano Pangrattato, Baccalà Arrosto con Pomodori e Cipolla Rossa, e Capesante di baia con Polenta, funghi selvatici, sherry e briciole di pane al prezzemolo.

Istruzione

1
Suggerimento: se ottieni pezzi di coda più sottili di merluzzo, potresti volerli piegare per raddoppiare lo spessore in modo che non cuocano troppo velocemente e si asciughino. Posizionare un rack al centro del forno e riscaldare il forno a 218°.In una ciotola media, unire il panko, il burro, il prezzemolo e la scorza di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Impareggiabili D'argentoImpareggiabili D'argento
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Pangrattato Panko O Farina Di MatzoPangrattato Panko O Farina Di Matzo
Mezza Misura 41 Precotta E GamberiMezza Misura 41 Precotta E Gamberi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Aggiungere un pizzico di sale e una macinata di pepe e mescolare per distribuire uniformemente gli ingredienti. Rivestire una teglia da forno con bordi pesanti con pergamena. Disporre i filetti di merluzzo sulla teglia e condire tutto con sale e pepe. Dividere il panko topping tra i filetti, premendo leggermente in modo che aderisca. Arrosto fino a quando il pangrattato è rosolato e il pesce è per lo più opaco (appena cotto attraverso), con una traccia di traslucenza al centro (tagliato in un pezzo per controllare), 10 a 12 minuti, a seconda dello spessore dei filetti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
Mezza Busta Misura 41 Gamberi Precotti E SgusciatiMezza Busta Misura 41 Gamberi Precotti E Sgusciati
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Pangrattato Panko O Farina Di MatzoPangrattato Panko O Farina Di Matzo
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
3
Servire immediatamente.
1
Caloria
1
210, Grasso
2
7, Calorie grasse
1
60, Grassi saturi
2
4, Proteine
3
28, Grassi monoinsaturi
4
5, Carboidrati
5
410, Colesterolo
6
80, Fibra
7
Foto: Scott Phillips
8
Vota questa ricetta e visualizza le recensioni
1
7, Grassi polinsaturi
2
5, Sodio

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Merluzzo sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Potresti provare Tangent Paragon Vineyard Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con un 4.6 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Tangent Paragon Vigneto Pinot Grigio
Tangent Paragon Vigneto Pinot Grigio
Incorniciato da una leggera acidità di limone e da una vibrante mineralità, thispinot gris è stato realizzato nel tradizionale stile secco del nord Italy.It è sorprendentemente corposo,con sapori concentrati di pesca, zenzero e frutta tropicale, con un pizzico di carattere di resina di pino. Ottimo vino da solo, Tangent Pinot Grigio si abbina bene con una vasta gamma di cibi tra cui frutti di mare, pasta con salse leggere, salsicce anche alla griglia.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute13
Rivista