Melt-In-Your-Mouth Biscotti di zucchero

Melt-In-Your-Mouth Biscotti di zucchero
Non si può mai avere troppe ricette di dessert, in modo da dare Melt-In-Your-Mouth Biscotti di zucchero una prova. Questa ricetta rende 48 porzioni con 79 calorie, 1g di proteine, e 5g di grasso ogni. Per 8 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Natale. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Una miscela di sale, tuorlo d'uovo, estratto di vanillan e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 8%. Questo punteggio è migliorabile. Ricette simili sono Sciogliere in bocca Biscotti di zucchero, Biscotti di zucchero Melt-In-Your-bocca di mamma, e Sciogliere in bocca Zabaione Zucchero Biscotti.

Istruzione

1
In una grande ciotola, spalmare il burro, la crema di formaggio e lo zucchero fino a renderlo leggero e soffice. Sbattere il tuorlo d'uovo e gli estratti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
TuorloTuorlo
BurroBurro
CremaCrema
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Unire la farina, il sale e il bicarbonato di sodio; aggiungere gradualmente al composto mantecato e mescolare bene. Coprire e conservare in frigorifero per 3 ore o fino a quando è facile da maneggiare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
3
Su una superficie leggermente infarinata, stendere la pasta a 1/8-in. spessore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
RotoloRotolo
4
Tagliare con un 2-1/2-in infarinato. tagliabiscotti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CookieCookie
Attrezzatura che userete
Taglierina Del BiscottoTaglierina Del Biscotto
5
Posto 1 in. a parte su fogli di cottura non ingrassati.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
6
Cuocere a 375° per 8-10 minuti o fino a quando i bordi iniziano a rosolare. Raffreddare per 2 minuti prima di rimuovere dalle pentole alle rastrelliere. Decorare come desiderato.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Madeira e Prosecco sono le mie scelte migliori per i biscotti allo zucchero. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti50 m.
Serving48
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
OccasioneNatale
Rivista