Mac al peperoncino abbondante

Mac al peperoncino abbondante
Hearty Chili Mac impiega circa 1 ora e 35 minuti dall'inizio alla fine. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini contiene 340 calorie, 20 g di proteine e 16 g di grassi per porzione. Per $ 1,14 a porzione, ottieni una portata principale per 12 persone. Se hai maccheroni al gomito, sale, pepe e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il Super Bowl. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 50%. Questo punteggio è solido. Prova Crock Pot Hearty Chili Mac, Hearty Mac & Cheese e il 5° concorso annuale di peperoncino: partecipazione – Chili Mac + menu settimanale per ricette simili.

Istruzione

1
In un forno olandese, cuocere il manzo e la cipolla a fuoco medio fino a quando la carne non sarà più rosa; drenare. Incorporare il succo di pomodoro, i pomodori, il sedano, lo zucchero di canna, il peperoncino in polvere, il sale, la senape e il pepe. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 1 ora, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia Grande, Sbucciata, Sezionata E Tagliata A Pezzetti1 Arancia Grande, Sbucciata, Sezionata E Tagliata A Pezzetti
(consigliato: Sacramento)(consigliato: Sacramento)
Gelato Alla Vaniglia E Frutti Di BoscoGelato Alla Vaniglia E Frutti Di Bosco
3 Libbre Di Cosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con Pelle3 Libbre Di Cosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con Pelle
Panna Acida, Guardala A OcchioPanna Acida, Guardala A Occhio
1 3/4 Libbre Di Pizzoccheri Freschi (spaghetti Di Grano Saraceno)1 3/4 Libbre Di Pizzoccheri Freschi (spaghetti Di Grano Saraceno)
Scatola Di Conchiglie Di Cannelloni (12 Conchiglie), Ammollate In Acqua Tiepida Per 2 MinutiScatola Di Conchiglie Di Cannelloni (12 Conchiglie), Ammollate In Acqua Tiepida Per 2 Minuti
Hain Food Sale Marino IodatoHain Food Sale Marino Iodato
Lattuga Tagliuzzata E Avocado A Fette, FacoltativiLattuga Tagliuzzata E Avocado A Fette, Facoltativi
Foglie Di Prezzemolo Tritate, GuarnireFoglie Di Prezzemolo Tritate, Guarnire
1 1/2 Once Di Foglie Di Spinaci Tritate (circa 2 Tazze)1 1/2 Once Di Foglie Di Spinaci Tritate (circa 2 Tazze)
Attrezzatura che userete
Salame Duro Tagliato A Fette Sottili, Tagliato A Strisce Da 1/4 Di PolliceSalame Duro Tagliato A Fette Sottili, Tagliato A Strisce Da 1/4 Di Pollice
2
Aggiungere i fagioli e i maccheroni; cuocere a fuoco lento per 15-20 minuti in più o fino a quando i maccheroni saranno teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaccheroneMaccherone
Pomodoro Roma, Privato Del Torsolo E Tagliato A MetàPomodoro Roma, Privato Del Torsolo E Tagliato A Metà

Vino consigliato: Lambrusco, Riesling, Chenin Blanc

Il Chili Mac può essere abbinato a Lambrusco, Riesling e Chenin Blanc. Con ricchi maccheroni al formaggio e formaggio vorrai purificare il palato con qualcosa di croccante e acido. Ti consigliamo lo Chenin Blanc, il Riesling o il Lambrusco secco se hai voglia di un rosso. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei freddi pomeriggi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 35 m.
Serving12
Punteggio di salute14
Rivista