Lingua bollita

Lingua bollita
La lingua bollita è un senza glutine, senza latticini, e primal ricetta con 6 porzioni. Per 0 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 0 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. Funziona bene come contorno. 25 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 3 ore. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 6%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Provare Lingua in salamoia, Lingua legata, e Tacos lingua per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere la lingua in una pentola con il sale e aggiungere abbastanza acqua per coprire. Portare a ebollizione e cuocere fino a quando la pelle esterna inizia a staccarsi, circa 2 1/2 a 3 ore. Staccare la spessa pelle esterna e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore
Serving6
Punteggio di salute0
Rivista