Kumquat speziato-dolce

Kumquat speziato-dolce
Kumquat piccante-dolce potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 60 e costa 18 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 20 calorie. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di peperoncino in polvere, albume d'uovo in polvere, acqua tiepida e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, fodmap friendly e vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 27%. Questo punteggio non è così sorprendente. Provare Kumquat in salamoia, Carne di maiale dolce e piccante e cavolo Napa soffriggere con tagliatelle piccanti, e Otis Spunkmeyer Focaccine di Cornbread speziate-speziate e dolci, non possono essere battute per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme zucchero e peperoncino in polvere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
ZuccheroZucchero
2
Sbatti gli albumi con acqua fino a quando non si scioglie. Lavorando con 1 kumquat alla volta, immergere 1 lato nei bianchi, lasciando gocciolare l'eccesso, quindi immergere nella miscela di zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AlbumiAlbumi
KumquatKumquat
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
TuffoTuffo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
3
Trasferire su un rack per asciugare, rivestito verso l'alto.
1
* 1/4 tazza di albumi liquidi pastorizzati possono essere sostituiti per la miscela di quelli in polvere e acqua.* Ricoprire i kumquat con 3 giorni di anticipo e conservare, tra strati di carta oleata, in un contenitore ermetico a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Albumi D'uovo LiquidiAlbumi D'uovo Liquidi
KumquatKumquat
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Carta OleataCarta Oleata
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving60
Punteggio di salute3
Rivista