Jerk miscela di spezie

Jerk miscela di spezie
Jerk spice mix è un senza glutine, senza latticini, paleolitico, e lacto ovo vegetariano ricetta con 10 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 14 calorie. Per 39 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta da BBC Good Food ha 64 fan. Vai al negozio e prendi cannella in polvere, bacche di pimento, timo e poche altre cose per farlo oggi. Funziona meglio come una marinata, ed è fatto in circa 5 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 79%, questo piatto è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Giamaicano Jerk condimento Mix, caldo e dolce slaw con jerk spice salmon, e Miscela di cinque spezie.

Istruzione

1
Tostare le spezie intere in una piccola padella fino a quando non sono aromatiche e hanno trasformato una o due tonalità più scura. Non essere tentati di saltare questa fase, in quanto esalta davvero i sapori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
Da Spalmare Eventualmente Sul Pane TostatoDa Spalmare Eventualmente Sul Pane Tostato
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Punta in un macinacaffè (o usa un pestello e un mortaio), quindi aggiungi le spezie pronte e le erbe essiccate se necessario e schiaccia in una polvere fine. Conservare in un barattolo sigillato per un massimo di sei mesi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Erbe SeccheErbe Secche
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
Attrezzatura che userete
Mortaio E PestelloMortaio E Pestello
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving10
Punteggio di salute14
Rivista