Jalapeno Cocktail Squares

Jalapeno Cocktail Squares
Jalapeno Cocktail Squares è un antipasto che serve 80. Per 8 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 2g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 28 calorie. È portato a voi da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, lacto ovo vegetariano, primordiale e chetogenico dieta. Questa ricetta è piaciuta a 3 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. Vai al negozio e raccogli uova, peperoni jalapeno, formaggio cheddar e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio è piuttosto male. Cocomero Jalapeño Cocktail Cooler, Gamberi arrostiti all'aglio con salsa cocktail Jalapeño, e Sardine con crema di formaggio Jalapeño e olive da cocktail sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Cospargere i peperoni tritati in una teglia quadrata da 9x9 pollici ben unta. Coprire con il formaggio, quindi versare le uova sbattute su tutto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperoncinoPeperoncino
FormaggioFormaggio
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Cuocere in forno preriscaldato per 30 minuti o fino a quando non si rassoda.
Attrezzatura che userete
FornoForno
4
Togliere dal forno e raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Tagliare in quadrati da 1 / 2x1 pollici. Attaccare uno stuzzicadenti in ogni quadrato e posizionarlo su un grande piatto da portata.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Nomine Renard Brut con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 50 dollari a bottiglia.
Nomine Renard Brut
Nomine Renard Brut
Note agrumate, biscotti di pesca bianca e burro, bocca fresca e ricca, fruttata e croccante con un finale minerale.Uvaggio: 40% Chardonnay, 30% Pinot Noir, 30% Pinot Meunier
DifficoltaEsperto
Pronti50 m.
Serving80
Punteggio di salute0
Rivista