Insalata piccante Tex-Mex

Insalata piccante Tex-Mex
Insalata piccante Tex - Mex potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 15. Per 78 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 11% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 348 calorie, 8g di proteine, e 18g di grasso. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Se hai fagioli, lattuga romana, condimento per l'insalata catalina e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 5 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 39%, che non è così grande. Provare Tex-Mex Insalata di pollo tritato, Insalata di pasta cremosa Tex-Mex, e Insalata di pasta Tex Mex: sapore cremoso sud-ovest per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i fagioli pinto, fagioli neri, formaggio, lattuga e pomodori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Commerciante Joe's)(Commerciante Joe's)
Fagioli PintoFagioli Pinto
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere 3/4 condimento bottiglia e mescolare bene.
3
Aggiungere le patatine di mais prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Di MaisPatatine Di Mais
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving15
Punteggio di salute5
Tipi di piattoInsalata
Rivista