Insalata di vinaigrette francese

Insalata di vinaigrette francese
L'insalata francese di vinaigrette è un antipasto mediterraneo. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariana e vegana serve 18 e costa 75 centesimi per porzione. Una porzione contiene 45 calorie, 1g di proteine, e 4g di grasso. Questa ricetta di Taste of Home richiede aceto di sidro, sale, zucchero e olio vegetale. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 25%. Zuppa di cipolle francese con pane francese Pizze e insalata con vinaigrette di Digione, Vinaigrette francese, e Vinaigrette francese classica sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un barattolo con un coperchio aderente, unire i primi sette ingredienti; agitare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
2
In una grande insalatiera, unire verdure e verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
VerdeVerde
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Condire con condimento.
4
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. La Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva della varietà Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutti bianchi e tropicali compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato, mostra un superbo equilibrio di maturazione del frutto sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione generale di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina con una sottile nota tostata.
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving18
Punteggio di salute0
Rivista