Insalata di riso di fagioli di carciofo

Insalata di riso di fagioli di carciofo
La ricetta Carciofo fagioli Insalata di riso può essere fatto in circa 30 minuti. Una porzione contiene 219 calorie, 5g di proteine, e 13g di grasso. Per 86 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. È portato a voi da Taste of Home. Una miscela di avocado, ceci, cuori di carciofo marinato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Non a molte persone è piaciuto questo antipasto. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 55%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Insalata di fagioli di carciofo, Insalata di due fagioli e carciofi, e Insalata di fagioli e carciofi.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire olio e succo di limone. Mescolare gli altri ingredienti. Coprire e raffreddare fino a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Si potrebbe provare Maison Noir Knock on Wood Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Maison Noir Knock on Wood Chardonnay
Maison Noir Knock on Wood Chardonnay
2013 Knock On Wood è composto al 100% da Chardonnay, tutto in acciaio inox e senza fermentazione malolattica. Acquistato da vigneti collinari a Yamhill-Carlton AVA, che ricorda i grand cru della Costa d'Oro di Borgogna. Ha beneficiato di una fermentazione molto lunga e fredda-quasi due mesi-risultante in un vino magro e medio con profumo di melone melata e pera surf enormi onde di minerali, portando una bella marea di filante starfruit al traguardo.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Rivista