Insalata di pollo e chutney

Insalata di pollo e chutney
La ricetta dell'insalata di pollo e chutney può essere preparata in circa 15 minuti. Per $ 1,13 a porzione, ottieni una portata principale per 6 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta senza glutine contiene 252 calorie, 14 g di proteine e 7 g di grassi per porzione. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Ti è offerto da Taste of Home. Vai al negozio e prendi pollo, mandorle a scaglie, cipolle verdi e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 51%. Questo punteggio è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche l'insalata di pollo con chutney, l'insalata di pollo con chutney e l'ingrediente segreto (chutney di mango): chutney di pollo dolce e piccante alla griglia.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbatti lo yogurt, il latte e il curry fino a ottenere un composto omogeneo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
In una grande ciotola, unisci il pollo, l'uva, le cipolle e i mirtilli rossi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
UvaUva
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Irrorare con il condimento allo yogurt e mescolare per ricoprire. Piegare il chutney di mango. Conservare in frigorifero per almeno 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Allo YogurtCondimento Allo Yogurt
Chutney Di MangoChutney Di Mango
4
Poco prima di servire cospargere con le mandorle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(23)(23)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. L'NV Johnson Estate Cream Sherry con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute10
Rivista