Insalata Di Orzo Riso Selvatico

Insalata Di Orzo Riso Selvatico
L'insalata di orzo e riso selvatico richiede circa 30 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 6 persone. Per 76 centesimi a porzione , questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana contiene 364 calorie , 6 g di proteine e 15 g di grassi per porzione. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Vai al negozio e prendi aceto balsamico, orzo, cipolla verde e alcune altre cose per farlo oggi. Funziona bene come antipasto molto conveniente. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio cucchiaio del 63% , questo piatto è solido. Ricette simili sono Insalata di riso integrale e selvatico e orzo con ceci , Zuppa mista di riso selvatico e orzo e Pilaf di orzo e riso selvatico con semi di melograno .

Istruzione

1
Cuocere il riso secondo le indicazioni sulla confezione. In una grande ciotola da portata, unisci il riso, l'orzo, il peperone verde, le olive e i mirtilli rossi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
OrzoOrzo
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Litro (circa PannaLitro (circa Panna
2
In un frullatore, unire l'aceto, il basilico, la cipolla verde, l'aglio e il pepe. Durante la lavorazione, aggiungere gradualmente l'olio a flusso costante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di Tacchino Al GirarrostoPetto Di Tacchino Al Girarrosto
Insalata Goya E Condimento Di VerdureInsalata Goya E Condimento Di Verdure
1/2 Lattina Di Peperoncino Chipotle In Salsa Di Adobe1/2 Lattina Di Peperoncino Chipotle In Salsa Di Adobe
(olio Di Peperoncino)(olio Di Peperoncino)
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Salvia Fresca Tritata O 1/2 Cucchiaino Di Salvia SeccaSalvia Fresca Tritata O 1/2 Cucchiaino Di Salvia Secca
Attrezzatura che userete
Locatelli Grattugiati, O Formaggio Grattugiato Preferito, Per ServireLocatelli Grattugiati, O Formaggio Grattugiato Preferito, Per Servire
3
Irrorare l'insalata e mescolare per ricoprire. Coprire e conservare in frigorifero fino al raffreddamento.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare l'Arrowood Sonoma Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 26 dollari a bottiglia.
Arrowood Sonoma Chardonnay
Arrowood Sonoma Chardonnay
Aromi delicati di pera e melone si mescolano con le caratteristiche agrumate di pompelmo e limone, mentre sapori di pere dolci in scatola e melone dominano il palato. Annata Nel bicchiere, lo Chardonnay della contea di Sonoma del 2000 offre una gamma appetitosa di sapori e aromi intriganti. Carico di frutta, ti arriva da tutte le direzioni. VignetoIl frutto del nostro Chardonnay della contea di Sonoma del 2000 proviene da tre eccezionali vigneti nella Russian River Valley. Ogni vigneto riflette il suo terroir distinto e contribuisce con sfumature e caratteristiche diverse al vino. Fermentazione e invecchiamento Poiché il frutto viene coltivato in un clima relativamente fresco, lo sottoponiamo alla fermentazione in botte e malolattica per bilanciare gli acidi croccanti e conferire al vino una consistenza ricca e cremosa. L'invecchiamento surlies e l'agitazione in botti di rovere francese aggiungono sentori di rovere tostato e complessità alla miscela
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute20
Rivista