Insalata di maiale tailandese

Insalata di maiale tailandese
Non si può mai avere troppe ricette piatto principale, in modo da dare insalata di maiale tailandese una prova. Questa ricetta serve 2 e costa $2.99 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 33g di proteine, 24g di grasso, e un totale di 400 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 35 minuti. Una miscela di coriandolo, menta, succo di lime e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare il succo di lime si potrebbe seguire questo piatto principale con il Torta di Lime Angel Food con glassa di lime e pistacchi come dessert. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Questa ricetta è tipica della cucina asiatica. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 73%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Larb di maiale (insalata tailandese con carne di maiale, erbe, peperoncino e polvere di riso tostato), Insalata di maiale tailandese, e Insalata di maiale tailandese.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire il cavolo, il coriandolo e la menta; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CoriandoloCoriandolo
CavoloCavolo
MentaMenta
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Usando pinze a manico lungo, inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina e rivestire leggermente la griglia. Griglia di maiale, coperto, a fuoco medio o alla griglia 4 in. dal fuoco per 4-5 minuti su ciascun lato o fino a quando un termometro di carne legge 160°. Affettare il maiale e tenere in caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
CarneCarne
MaialeMaiale
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
GrillGrill
PinzaPinza
3
In una piccola padella, soffriggere la cipolla nell'olio finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Aggiungere gli anacardi, il sale, il caienna e il maiale; scaldare. Mescolare il succo di lime e lo zucchero fino a quando non si mescola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimeSucco Di Lime
AnacardiAnacardi
Pepe Di Cayenna MacinatoPepe Di Cayenna Macinato
ZuccheroZucchero
MaialeMaiale
SaleSale
5
Togliere dal fuoco.
6
Dividere la miscela di cavolo tra due piatti da portata. Top con miscela di maiale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CavoloCavolo
MaialeMaiale

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc sono le mie scelte top per l'Asia. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Il Maximin Grunhauser Riesling Abstberg Grosses Gewachs con una valutazione di 4,6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 63 dollari a bottiglia.
Maximin Grunhauser Riesling Abstberg Grosses Gewachs
Maximin Grunhauser Riesling Abstberg Grosses Gewachs
Grunhaus è relativamente nuova nella produzione GG, essendo entrata a far parte del VDP (Verband Deutscher Prädikatsweingüter) solo nel 2015. Fanno due GGS-Herrenberg e Abstberg. Abtsberg regna sovrano, derivato da terreni ardesia blu profondo. Presenta aromi rivelatori e sapori di pesca bianca, albicocca, fiori primaverili ed erbe verdi. Un'emozionante vena di acidità agrumata risveglia il palato e rivela le profonde sfaccettature minerali ed erbacee di questo straordinario Riesling complesso. La frutta non manca - la pesca, la mela e il mango brillano ovunque-ma è l'inquietante terrosità e il dettaglio filigranato di questo vino che lo rende indimenticabile.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving2
Punteggio di salute33
Tipi di piattoInsalata
Rivista