Insalata di chip di mais Nacho

Insalata di chip di mais Nacho
Nacho Corn Chip Salad potrebbe essere una buona ricetta per espandere il vostro repertorio corso principale. Una porzione contiene 1230 calorie, 16g di proteine, e 85g di grasso. Questa ricetta serve 3. Per $2.59 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Questa ricetta da Tuttiricette ha 1 fan. Vai al negozio e prendi maionese, funghi, sale e pepe e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 51%. Questo punteggio è solido. Provare Gamberetti & Won Ton Chip Ricetta asiatica di Nacho, Insalata di chip di mais del sud-ovest, e Insalata di chip di mais Fiesta per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola media, mescolare insieme le tortilla chips, il pomodoro, la cipolla verde, i funghi e l'uovo sodo. Mescolare la maionese e condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire immediatamente.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving3
Punteggio di salute10
Rivista