Insalata di cetrioli e mango

Insalata di cetrioli e mango
L'insalata di cetrioli e mango è un antipasto per 4 persone. Una porzione contiene 129 calorie , 2 g di proteine e 1 g di grassi . Per $ 1,56 a porzione , questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 2 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Vai al negozio e prendi aceto di riso, cetrioli, semi di sesamo e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana . Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio abbastanza buono del 72% . Ricette simili includono Insalata di mango e cetriolo , Insalata di mango e cetriolo e Insalata di mango e cetriolo .

Istruzione

1
Sbucciare il cetriolo a strisce larghe nel senso della lunghezza, alternando le strisce sbucciate con la buccia. Tagliare a pezzi da 1/4 di pollice e metterli in un'insalatiera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungi mango, aceto di riso, semi di sesamo e nettare di agave nella ciotola e mescola per frullare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Un Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il VetroUn Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il Vetro
Aceto Di RisoAceto Di Riso
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)
1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è il Maddalena Chardonnay. Ha 4,9 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 13 dollari.
Maddalena Chardonnay
Maddalena Chardonnay
La fermentazione in botte in rovere francese e americano, la fermentazione malolattica, l'agitazione delle fecce e l'invecchiamento sui lieviti sviluppano questo vino al suo massimo potenziale. Lo Chardonnay del vigneto Maddalena saluta il naso con un pot-pourri di aromi fruttati, tra cui agrumi, guava e scorza d'arancia. Questi aromi sono completati da un elemento minerale, descritto come "pietre bagnate". In bocca si rivela anche il frutto in avanti, accompagnato da una buona struttura e da un finale lungo e fresco.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute26
Rivista