Insalata di cavolo ramen

Insalata di cavolo ramen
Hai bisogno di un contorno senza latticini? Insalata di cavolo ramen potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Una porzione contiene 288 calorie, 7g di proteine, e 17g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per 88 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Si tratta di un molto economico ricetta per gli appassionati di cibo giapponese. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. È perfetto per Il quarto di luglio. Una miscela di olio di sesamo, cavolo, cipolle verdi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 75%. Questo punteggio è solido. Provare Insalata di cavolo ramen Noodle, Insalata di cavolo ramen / Insalata di cavolo, e Insalata di insalata di cavolo ramen Noodle per ricette simili.

Vino consigliato: Riesling, Salsa Di Sesamo Giapponese, Sauvignon Bianco

Riesling, Sake e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per i noodles Ramen. Saké è una scelta ovvia quando si tratta di cibo giapponese. Se si vuole attenersi al vino d'uva, però, si potrebbe optare per sauvignon blanc o riesling. Un vino che si potrebbe provare è Forge Cellars Classique Riesling. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 21 dollari.
Forge Cantine Classique Riesling
Forge Cantine Classique Riesling
# 31 Wine Spectator Top 100 del 2017 Il vino più importante di Forge Cellars mira a rivelare la vera natura dell'annata e ad esplorare il terroir di east SenecaLake. La fermentazione avviene con lieviti indigeni in barriques francesi neutre (65%) e il restante in acciaio inox. Con questo livello di maturazione, le fermentazioni sono proseguite in tarda primavera per finire l'osso asciutto.Mela cotogna, limone, finocchio e slatemingle con marzapane e cioccolato bianco, supportato da una precisa acidità.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute25
Tipi di piattoContorno
Rivista