Insalata di cavolo hawaiana

Insalata di cavolo hawaiana
L'insalata di cavolo hawaiana impiega circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta produce 4 porzioni con 200 calorie, 1 g di proteine e 14 g di grassi ciascuna. Per 40 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Funziona bene come contorno economico. Se hai zucchero, carota, maionese e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Il 4 Luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto-ovo. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 50%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche l'insalata di cavolo hawaiana, l'insalata di cavolo hawaiana e l'insalata di cavolo hawaiana.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unisci il cavolo, la carota e l'ananas. In un'altra piccola ciotola, sbatti la maionese, lo zucchero e l'aceto; versare sopra il composto di ananas; gettare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Stuzzicadenti Con FronzoliStuzzicadenti Con Fronzoli
Polvere Di Gelatina Di LimePolvere Di Gelatina Di Lime
Mandorle In Scaglie, Tostate** Vedi Nota Del CuocoMandorle In Scaglie, Tostate** Vedi Nota Del Cuoco
16 Vongole Veraci Crude Sul Mezzo Guscio16 Vongole Veraci Crude Sul Mezzo Guscio
Colorante Alimentare Arancione E VerdeColorante Alimentare Arancione E Verde
32 Marshmallow Grandi, Dimezzati32 Marshmallow Grandi, Dimezzati
Attrezzatura che userete
Circa 3 Once Di Farina Per DolciCirca 3 Once Di Farina Per Dolci
Guscio Di Pasta Frolla, Crosta Di Cracker Al Forno O Graham (8 O 9 Pollici)Guscio Di Pasta Frolla, Crosta Di Cracker Al Forno O Graham (8 O 9 Pollici)
2
Servire immediatamente.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute6
Rivista