Insalata Di Cavolfiore E Spinaci

Insalata Di Cavolfiore E Spinaci
Hai bisogno di un antipasto vegetariano senza glutine e latto ovo ? L'insalata di cavolfiore e spinaci potrebbe essere una ricetta fantastica da provare. Questa ricetta serve 10 persone e costa 44 centesimi a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine , 1 g di grassi e un totale di 54 calorie . 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . Vai al negozio e prendi mandarini, spinaci spezzettati, latte evaporato e poche altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio dell’82% , il che è eccellente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di cavolfiore e spinaci , Insalata di cavolfiore arrosto con spinaci e ceci e Insalata greca di spinaci in mini tazza fillo Insalata greca di spinaci in mi .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi cinque ingredienti.
Attrezzatura che userete
Barattoli Di BirraBarattoli Di Birra
2
Versare il latte in una piccola ciotola; frullare gradualmente il succo d'arancia concentrato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di Succo D'aranciaConcentrato Di Succo D'arancia
Banana Aggiuntiva OpzionaleBanana Aggiuntiva Opzionale
Attrezzatura che userete
8 Tazze Di Salsa Di Pomodoro Preferita8 Tazze Di Salsa Di Pomodoro Preferita
Barattoli Di BirraBarattoli Di Birra
3
Irrorare l'insalata e mescolare per ricoprire. Refrigerare gli avanzi.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare lo Chardonnay al Nickel & Nickel Truchard Vineyard. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 36 dollari a bottiglia.
Nichel e nichel Chardonnay del vigneto Truchard
Nichel e nichel Chardonnay del vigneto Truchard
Il 2000 Truchard Vineyard Chardonnay di Nickel & Nickel è il secondo vino di questa varietà ad essere introdotto nel portafoglio Nickel e Nickel. Prodotto a Carneros, una denominazione fresca e ventilata rinomata per la produzione di notevoli Chardonnay, il vino offre aromi di frutta tropicale e rovere dolce. Un tocco di fermentazione malolattica fa emergere al palato note di ananas maturo, pera, mela e agrumi, accentuate da sentori di vaniglia e spezie del rovere. La bella consistenza del vino e la brillante acidità si fondono in un finale lungo e saporito.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute36
Rivista