Insalata con vinaigrette

Insalata con vinaigrette
L'insalata con vinaigrette potrebbe essere una buona ricetta per ampliare il tuo repertorio di antipasti. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana serve 5 persone e costa 94 centesimi a porzione . Una porzione contiene 157 calorie , 1 g di proteine e 15 g di grassi . Vai al negozio e prendi cetrioli, pomodori, succo di limone e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti . 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 18% , il che non è così eccezionale. L'insalata primaverile Cobb con vinaigrette al lampone e basilico + insalata in barattolo di vetro , l'insalata primaverile Cobb con vinaigrette al lampone e basilico + insalata in barattolo di vetro e l'insalata primaverile Cobb con vinaigrette al lampone e basilico + insalata in barattolo di vetro sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un'insalatiera, gettare le verdure, il pomodoro, il cetriolo e la cipolla. In un barattolo con coperchio ermetico, unire gli ingredienti rimanenti; Agitare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
VerdeVerde
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Condire l'insalata con il condimento appena prima di servire.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare lo Chardonnay di One Maple Winery. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
Uno Chardonnay della cantina Maple
Uno Chardonnay della cantina Maple
Melone maturo e tropicale, con un finale agrumato e frizzante.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving5
Punteggio di salute1
Rivista