Guacamole Pere e Pistacchio

Guacamole Pere e Pistacchio
Dimentica di uscire a mangiare o di ordinare da asporto ogni volta che hai voglia di cibo messicano. Prova a preparare in casa il Guacamole Pere e Pistacchio. Una porzione contiene 304 calorie, 4 g di proteine e 18 g di grassi. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana serve 8 persone e costa $ 1,16 per porzione. Un paio di persone hanno preparato questa ricetta e 13 direbbero che è stata azzeccata. Una miscela di pepe, aglio, avocado e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Funziona bene come antipasto economico. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Ti è offerto da Foodnetwork. Nel complesso, questa ricetta ottiene un buon punteggio pari al 73%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciute anche Croccanti pere e pistacchi, Zuppa di pere, pistacchi e pastinaca e Zuppa di pere, pistacchi e pastinaca.

Istruzione

1
Mescolare insieme gli avocado e le pere in una ciotola media. Incorporare il coriandolo, il succo di lime, il coriandolo, 1/2 cucchiaino di sale, l'aglio e i jalapenos fino a quando non saranno ben amalgamati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere ulteriore sale e pepe a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
3
Trasferire in una ciotola da portata, cospargere con i pistacchi e servire con spicchi di lime e tortilla chips di mais blu.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Chips Di Tortilla Di MaisChips Di Tortilla Di Mais
Cuneo Di CalceCuneo Di Calce
1 Tazza Di Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati1 Tazza Di Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Guacamole nel menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Riesling e Sparkling rosé. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Barefoot Bubbly Extra Dry con una valutazione di 4,4 stelle su 5 sembra una buona soluzione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Barefoot Spumante Extra Dry
Barefoot Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute6
Rivista