Gamberi della Louisiana

Gamberi della Louisiana
Louisiana gamberetti potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione contiene 432 calorie, 19g di proteine, e 38g di grasso. Questa ricetta senza glutine e pescatarian serve 10 e costa $2.42 per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Una miscela di burro, salsa di pepe, limoni e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare il burro si potrebbe seguire questo piatto principale con il Torta al burro alla cannella come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 30%. Questo punteggio non è così spettacolare. Provare Gamberi stile Louisiana, Salsa piccante di gamberi della Louisiana, e Gamberetti e grane con salsa barbecue Louisiana per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire i primi sette ingredienti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 30 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Mettere i gamberetti in una grande teglia; versare il composto di burro sopra.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
3
Cuocere, scoperto, a 375° per 20-25 minuti o fino a quando i gamberetti diventano rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Servire caldo con un mestolo forato.
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Riesling, Pinot Grigio

Il gambero funziona molto bene con Sauvignon Blanc, Riesling e Pinot Grigio. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, sia alla griglia, fritti o in salsa di aglio. Il Peju Province Napa Valley Sauvignon Blanc con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
Provincia di Peju Napa Valley Sauvignon Blanc
Provincia di Peju Napa Valley Sauvignon Blanc
Questo Sauvignon Blanc salta fuori dal bicchiere-ananas, frutto della passione, pompelmo e litchi sono tutti molto prominenti al naso. Al palato offre frutta più rigogliosa e acidità brillante con note di crostata cremosa al limone, guava e albicocca con un finale fresco e pulito.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving10
Punteggio di salute3
Rivista