Frittelle di farfalla

Frittelle di farfalla
Hai bisogno di un pasto mattutino vegetariano? I pancake a farfalla potrebbero essere una ricetta straordinaria da provare. Questa ricetta serve 5. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 225 calorie. Per $1.26 per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Testa al negozio e raccogliere uova, frutta, latticello, e un paio di altre cose per farlo oggi. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 27%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Cupcakes farfalla, Cupcakes farfalla, e Cupcakes farfalla per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire la farina, lo zucchero, il lievito e il sale. In un'altra ciotola, sbattere l'uovo, il latticello e il burro. Mescolare gli ingredienti secchi solo fino a quando inumidito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito In PolvereLievito In Polvere
LatticelloLatticello
BurroBurro
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
SaleSale
UovoUovo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Per formare ogni ala di farfalla, versare 2 cucchiai di pastella su una piastra calda leggermente unta.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Versare 1 cucchiaio di pastella sotto e toccare quello più grande. Girare quando le bolle si formano sulla parte superiore di frittelle; cuocere fino a quando il secondo lato è marrone dorato.
4
Per assemblare, posizionare due ali su un piatto da portata, formando una farfalla. Top con frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FruttaFrutta
Ali Di PolloAli Di Pollo
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving5
Punteggio di salute2
Rivista