Fleur de Sel Caramel Crunch Tazze

Fleur de Sel Caramel Crunch Tazze
Fleur de Sel Caramel Crunch tazze potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta hor d'oeuvre. Una porzione contiene 141 calorie, 2g di proteine, e 7g di grasso. Per 38 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 31. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 40 minuti. Se hai estratto di vanillan, noci di macadamia, bastoncini di pretzel grossolanamente e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 9%. Questo punteggio è migliorabile. Ricette simili includono Gelato al caramello-Fleur de Sel, Caramel-Fleur de Sel Mug Cake, e Caramelle al caramello Fleur De Sel di Zompa.

Istruzione

1
Unire la panna e i caramelli in una piccola ciotola sicura per il microonde; microonde ad ALTA 2 o 3 minuti o fino a quando i caramelli si sciolgono, mescolando ogni minuto. Mescolare in noci, salatini e vaniglia. Miscela cucchiaio in 45 (1 1/2") foglio petits quattro tazze leggermente unta con spray da cucina, riempiendo ogni due terzi pieno; raffreddare completamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Crema PesanteCrema Pesante
Caramelle Al CaramelloCaramelle Al Caramello
PretzelPretzel
VanigliaVaniglia
DadoDado
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
CiotolaCiotola
StagnolaStagnola
2
Mettere bocconcini di cioccolato in una piccola ciotola a microonde, e forno a microonde ad ALTA 1 minuto o fino a quando sciolto; mescolare fino a che liscio. Cucchiaio di cioccolato in modo uniforme sopra caramello in tazze; raffreddare leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
CioccolatoCioccolato
CaramelloCaramello
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
CiotolaCiotola
3
Cospargere con fleur de sel, e lasciare che le tazze di caramelle set completamente. Conservare le tazze di caramelle in un contenitore ermetico in un luogo fresco e asciutto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fleur De SelFleur De Sel
CaramellaCaramella
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving31
Punteggio di salute0
Rivista