Filetto di maiale BBQ marinato

Filetto di maiale BBQ marinato
Filetto di maiale BBQ marinato potrebbe essere solo il Americano ricetta che stai cercando. Una porzione contiene 299 calorie, 50 g di proteine, e 8g di grasso. Per $2.18 per porzione, questa ricetta copertine 31% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Solo a poche persone è piaciuto molto questo corso principale. Vai al negozio e prendi basilico, succo di limone, dragoncello e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il succo di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di pasta frolla al limone con glassa al limone {Un omaggio a zia Roxanne} come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 72%. Questo punteggio è solido. Provare Filetto di maiale marinato, Filetto di maiale marinato, e Filetto di maiale marinato alle erbe per ricette simili.

Vino consigliato: Malbec, Pinot Nero, Sangiovese

Filetto di maiale sul menu? Prova l'abbinamento con Malbec, Pinot Nero e Sangiovese. Il corpo leggero del Pinot nero è ottimo per tagli magri, il sangiovese di medio corpo si abbina a salse carnose, stufati e altri piatti multi-ingrediente, e il malbec tannico corposo si abbina a tagli grassi e barbecue. Si potrebbe provare Menage un Trois Malbec. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
Menage a Trois Malbec
Menage a Trois Malbec
Una miscela irresistibile di more, mirtilli, ciliegie scure e sentori di spezie nella sua scia. Con tannini morbidi e rotondi e un finale vellutato, questo vino è la passione personificata.L'abbinamento perfetto con carne di maiale alla griglia, salmone affumicato e pasta al pesto.
DifficoltaEasy
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute39
Rivista